Facebook
Instagram
Mail
Telefono

IMPRESA RISTRUTTURAZIONE CUCINE ROMA

Ditta Ristrutturazione Cucine Roma

Monaco Rinnova: Ristrutturazione Cucine a Roma

Un’impresa ristrutturazioni Roma come Monaco Ristrutturazioni mette ogni giorno a disposizione del clienti un ufficio con geometra e architetto specializzati in ristrutturazione cucine Roma, ma non solo. Sono tanti i clienti che, giorno dopo giorno, si rivolgono alla nostra ditta ristrutturazioni Roma per ristrutturare le varie aree della casa e, in particolare, i nostri tecnici sono specializzati in:

In particolare, consigliamo di rivolgersi a un’impresa ristrutturazioni Roma per ristrutturare la cucina se si vuole ottenere un risultato professionale e in linea con le proprie aspettative ed esigenze.

I nostri tecnici sono dei veri professionisti della ristrutturazione e sapranno, infatti, consigliarti la migliore soluzione a seconda che la tua cucina sia piccola o spaziosa, stretta o ampia e nel caso tu debba rifare solo parte della stanza o, ancora, avviare una ristrutturazione cucina completa. Infine, molto cambia se la cucina da sottoporre a ristrutturazione è in muratura o in legno, classica o moderna.

Impresa Ristrutturazione Cucine Roma

Ristrutturazione cucine Roma: i principali interventi

Molte persone pensano che ristrutturare una cucina significhi semplicemente sostituire i mobili e gli elettrodomestici, tuttavia la maggior parte delle ristrutturazioni cucine Roma prevede interventi più importanti. Tra questi ricordiamo, ad esempio:

  • demolizione totale della cucina, compresi pavimenti e piastrelle;
  • rifacimento dell’impianto idrico, del gas o elettrico;
  • rifacimento del pavimento con messa in posa di nuove piastrelle;
  • tinteggiatura delle pareti e del soffitto.

Monaco Ristrutturazioni vi accompagnerà passo passo nella demolizione della cucina esistente e nella ristrutturazione cucine Roma, occupandosi anche dello smaltimento in discarica dei materiali eccedenti.

Ristrutturazione cucina Roma: 4 elementi da considerare

Quando si decide di ristrutturare la cucina di casa è bene, prima di pensare a mobili ed elettrodomestici, tenere presente questi quattro elementi fondamentali:

  • distribuzione dello spazio;
  • materiale dei rivestimenti;
  • materiale del piano di lavoro;
  • illuminazione della stanza.

Una bella cucina è, infatti, non solo esteticamente accattivante, ma soprattutto pratica e funzionale e per questo un buon progetto di ristrutturazione prevede la possibilità di sfruttare al 100% ogni angolo e di guadagnare centimetri e spazio per muoversi nella stanza.

Non meno importante è l’apporto di luce nella stanza e per questo una ditta ristrutturazioni Roma come Monaco Ristrutturazioni studierà con attenzione materiali, colori e impianto elettrico per assicurare la migliore illuminazione della stanza in cui si trascorre la maggior parte della giornata dopo il soggiorno.

Un’idea in più per dare maggiore luce all’ambiente è scegliere mobili dai colori chiari o verniciati di bianco.

Tuttavia, qualsiasi sia la soluzione da voi scelta, in Monaco Ristrutturazioni Roma troverete un team di tecnici specializzati, dall’architetto al geometra ai vari esperti, per una ristrutturazione capace di lasciare voi e i vostri ospiti a bocca aperta.

× Come posso aiutarti?